Idee per uno spuntino sano per soddisfare le voglie di cibo spazzatura

Idee per uno spuntino sano per soddisfare le voglie di cibo spazzaturaSe siete diretti per un potluck o semplicemente guardare la partita con alcuni amici, probabilmente sarete circondati da snack dolci e salati a volte in un prossimo futuro. Ma se si sta cercando di stick, per un’alimentazione sana e corretta, piatti invitanti e fastidiose voglie che possono far deragliare i vostri buoni propositi.

Abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri cibi preferiti e fitness http://smartphood.it/ scrittori di condividere i loro suggerimenti per frenare voglie o loro soddisfacimento in modo sano (kale chips, chiunque?). Ecco cosa hanno detto!

Alexia Brue, Co-Fondatore di WellandGoodNYC

Alto contenuto di proteine frullati mi aiutano a orientarsi nel difficile terreno tra 4:00 e le 7:00, ho blend siero di latte o proteine di canapa con un po di latte di mandorla e frutta per un pomeriggio di pick-me-up. Che mi impedisce di fare un cookie run e mi aiuta a concentrarmi sul lavoro. Se non hai accesso a un frullatore a lavoro, quelle bottiglie di plastica con la miscelazione palla sbatte sono incredibili: si può mescolare il vostro gusto preferito di proteina frullato ovunque voi siate.

Mele e burro di mandorle sono super soddisfacente, come il sedano con crema di yogurt formaggio. Mi piace anche di aria spuntato popcorn cosparso di Bragg Liquid Aminos, e il nuovo Chia Contenitori da Chia Co, una grande on-the-go snack che si può prendere a Whole Foods.

Penso che si tratta di onorare il vostro desiderio in un modo sano. Se si desidera che le patatine fritte, per esempio, provare alcune noci salate, invece, o fare kale chips con sale e parmigiano.

Sara Forte, Cookbook Autore e Blogger a Germogliato Cucina

Ho un debole per i dolci, in modo che di solito è quello che rovina i miei piani migliori. La primavera e l’estate di frutta è una delle migliori, così ho mantenere pulita e tagliata di frutta in frigo e raggiungere per quella invece del gelato.

Anche io ho un po ‘ di pre-porzionato coppa che mi riempia con il mio preferito miscela di pistacchi salati, secchi ciliegie e scaglie di cioccolato. Invece di andare a tutta la borsa, posso soddisfare il ricco, il salato e dolce desiderio con una piccola porzione. Se hai voglia di qualcosa di dolce o salato, soddisfare il desiderio con una sana scelta come frutta, noci, fette di avocado con un po ‘ di salsa piccante, o hummus e cracker di riso. Preparatevi per il successo avendo salutari!

Ambra di Karitè Crawley, Chef e Autore Cookbook a Chef Ambra SheaAmbra di Karitè Crawley, Chef e Autore Cookbook a Chef Ambra Shea

Fatti in casa al forno patata dolce chips, nocciola arrosto cavolfiore o cavolo patate fritte soddisfare un desiderio per il sale. Quando ho bisogno di qualcosa di dolce, mi frusta un sano no-al forno, crudo, dessert, o godere di yogurt con frutti di bosco freschi. Naturalmente, un’altra alternativa è avere una piccola parte di quello che mi voglia.

Rachel Chemerynski, Allenatore di Salute e Blogger Sano Pulcini

Come un allenatore di salute olistica, guardo l’intera immagine quando lavoro con i miei clienti–soprattutto quando si tratta di pazze voglie! Certo, il cibo gioca un parte del desiderio, ma non solo per il cibo; voglie potrebbe essere legato ai vostri rapporti, lo stress, la carriera, e altre cose che accadono nella tua vita. Pertanto, se stai vivendo persistente spazzatura voglie di cibo per un certo cibo malsano, invece di ignorare o di punire se stessi per avere queste voglie, chiedetevi perché. Se sei stressato al lavoro? Non si salta il pranzo di nuovo, perché semplicemente non hanno il tempo? Concentrarsi sul risolvere il problema alla radice e quelle voglie possono solo andare via.

Detto questo, io sono un pollone per formaggio e cibi salati, ma invece di andare per i chip o trattati tuffi, optare per arrosto di alghe, snack, frutta a guscio, crema di avocado, o un po ‘ di fresco, formaggi locali–il trucco ogni volta. Fare ciò che funziona per voi!

Erica Stenz, Certificato di Salute e Istruttore di Fitness a Barry BootcampErica Stenz, Certificato di Salute e Istruttore di Fitness a Barry Bootcamp

Essere sano e attivo è molto più di un raggiungimento di uno stile di vita equilibrato di raggiungere la perfezione. Prova a sfruttare un paio di Club suggerimenti e consigli per aiutare a soddisfare le vostre più persistente voglie di cibo spazzatura e mangiare sano per tutta l’estate:

Primo, pulire il frigorifero! Buttare fuori o dare via le cose cattive, e tenere solo cibi sani a casa. Secondo, tagliare la frutta e la verdura due volte a settimana, così da avere facile, spuntini sani a portata di mano. Infine, bere acqua fredda per tutto il giorno–specialmente quando queste voglie colpito!